Home > Web 2.0 > MolaBlogStock 2

MolaBlogStock 2

venerdì 18 gennaio 2008

Come già discusso qui e qui sembra sia arrivata la volta buona per la seconda edizione del MolaBlogStock. Si terrà (forse…) giovedì 24 gennaio, con appuntamento alle 21.00 in via Aldo Moro presso la chiesa del Sacro Cuore e trasferimento immediato in un luogo che deve restare segretissimo… dove internet non ci sarà!

Tutti i blogger molesi e gli affezionati commentatori sono i benvenuti. Prego di dare adesione nei commenti in modo da semplificare l’organizzazione.

Grazie ad Annì per la creazione del logo. Il programma è invece merito di Umberto: fornello di carne e chiacchiere ad libitum. Quanto al tema della serata, la parola non ci manca di sicuro…

Categorie:Web 2.0 Tag:
  1. venerdì 18 gennaio 2008 alle 19:32

    Io ovviamente ci sarò. La carne la compriamo già cotta, giusto?
    Così risparmiamo tempo…dipende anche da quanti siamo…

  2. venerdì 18 gennaio 2008 alle 20:04

    In effetti è più comodo. Oltretutto se fa freddo non è il massimo organizzare il barbecue all’aperto…

  3. posturanismo
    venerdì 18 gennaio 2008 alle 20:27

    Eccomi! Chi porta le molotov? 😀

  4. venerdì 18 gennaio 2008 alle 20:57

    Ti riferisci alle discussioni dell’altra volta? Non c’ero…

    (però ora mi è più chiaro perché avete scelto di farlo chez moi…)

  5. venerdì 18 gennaio 2008 alle 23:20

    nicola, tu che hai visto il logo e lo hai inserito nel post, sii sincero e ammettilo: è bellissimo?
    Sincero, eh.

    (accettansi risposte tra quelle qui indicate:
    -sì, bellissimo!
    -molto bello davvero.
    -complimenti, mi piace un sacco.)

    io ci sono 🙂 e direi che è anche ora di toglierlo quel forse. Appuntamento per il 24. Chi c’è, c’è.

  6. sabato 19 gennaio 2008 alle 9:41

    …io ci sarò! Scusate se non ho risposto prima ma in questi giorni riesco a stare solo poco tempo al PC e non ho seguito i blog, se non le discussioni sulla questione del Papa che avevo già avviato.
    Ciao.

  7. sabato 19 gennaio 2008 alle 10:15

    io ci sarò……
    ed il logo è bellissimo!!!!

  8. Don Chisciotte
    sabato 19 gennaio 2008 alle 11:10

    Io ci sarò, anche se sono ancora malato e non esco da quasi 2 settimane, eventualmente potrei portare Dulcinea?
    Il posto non è segreto, lo conosciamo tutti!!!

  9. sabato 19 gennaio 2008 alle 11:34

    mancio, tu sì che mi dai soddisfazioni 😉

  10. posturanismo
    sabato 19 gennaio 2008 alle 12:34

    Anna è vero, il logo è molto bello anche se non mi convince molto il sottotitolo….vabbè. 🙂

  11. sabato 19 gennaio 2008 alle 14:48

    anch’io, compatibilmente con gli impegni della presentazione del giorno dopo ci sarò. perdonatemi se arriverò in ritardo.sarà un piacere tornare dopo tanti anni a villa Bellantuono!

  12. domenica 20 gennaio 2008 alle 11:31

    Io post! 😀

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
