Home > Italia, politica > Politiche di sinistra

Politiche di sinistra

venerdì 25 luglio 2008

Ha detto che le sue sono politiche di sinistra. Nell’attesa che compaia al congresso di Rifondazione presentandosi come la sintesi tra le posizioni di Vendola e Ferrero, ingannerò il tempo chiedendomi come si possa considerare di sinistra la politica di un governo che – cito a caso – nel reperire i fondi per abrogare l’ICI revoca alle bambine di 12 anni la gratuità del vaccino contro il Papilloma virus, responsabile dei tumori all’utero.

  1. sabato 26 luglio 2008 alle 10:08

    animale!!!!

    con tutto il ripetto per questi ultimi….

  2. Don Chisciotte
    martedì 29 luglio 2008 alle 9:03

    Ragazzi Frisbee mi ha censurato e bloccato solo perchè ho detto che è un re senza poltrona e che farò di tutto per raccontare la verità sulle cose che dice sui blog e nel paese. Mi ha minacciato di querela facendo il mio nome e cognome, quando lui non rende mai pubblico il suo, chiedo a tutti voi con forza di emarginarlo, perchè i dittatori così vanno trattati…Michele Traversa alias Don Chisciotte a testa alta!!!

  3. arwen_h
    lunedì 8 settembre 2008 alle 11:04

    scusami ma quella del vaccino potevi risparmiartela…

    tra l’altro a 12 anni ci sono molte ragazze che hanno avuto gia’ rapporti (se vai dal ginecologo e leggi i report sulla sessualita’ e su queste cose non te ne stupirai) e quindi vaccinarle non avrebbe senso (va fatto prima di qualsiasi rapporto)
    il papilloma ce l’hanno quasi tutti (anche i maschi) e non e’ che vaccinandoti eviti il tumore all’utero…. la sua eccessiva infiammazione e’ legata statisticamente ai tumori all’utero, detto cio’ non so se vaccinandoti a 12 anni per tutta la vita sei esclusa dal rischio di sviluppare un tumore all’utero.

    ci sono molti comuni, amministrati BENE (e qui purtroppo devo dire che per la maggiore sono comuni di centro destra) che alle donne dai 25 in su fanno fare visite regolari di prevenzione tumori. visto che io sono a rischio e devo farne una ogni 6 mesi, privata (perche’ se la prenoto adesso tramite CUP me la danno pubblica nel 2012 …e non sto scherzando) se permetti critica quello che vuoi ma non la politica sanitaria del centro destra.
    il signor prodi mi ha pure tolto il ticket sui miei farmaci salva-vita, che adesso mi ritrovo a pagare profumatamente in farmacia….

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
